urgentissimo, trama terza stagione H2o

« Older   Newer »
  Share  
Arcobaleno97
icon7  view post Posted on 14/9/2008, 19:40




ekko un info sulla terza serie:

La terza serie è prevista per il broadcast nel 2009. [1] La serie centri di circa Cleo e Rikki fare i conti con la perdita di Emma, che ha lasciato città con la sua famiglia. Nuovi personaggi vengono introdotti, tra cui Bella, una nuova sirena che infonde il gruppo con nuova energia e Will, una manodopera qualificata subacqueo che accidentalmente scatena una potente forza da Mako Isola che trasforma l'acqua contro la sirene. Le ragazze devono anche affrontare con Zane, che cerca di sfruttare i segreti della Mako dopo Rikki rompe con lui.

lo trovata su wikipedia!


Uff rikki e zane si lasciano, poi va via emma.... cosa ci può essere di più brutto...
 
Top
kiss-kiss
view post Posted on 14/9/2008, 19:57




ho commentato nel topic di Morticia...riguardo la 3 serie...ma ripeto... non sono proprio del tutto positiva riguardo qst serie..!!!
 
Top
timforever
view post Posted on 14/9/2008, 20:19




sinceramente sono un pò scettica su queste notizie..perchè Zane dovrebbe farlo adesso e non l'ha fatto nella 2a serie? non vi sembra un pò il finale della 1a serie?
 
Top
~Morticia
view post Posted on 14/9/2008, 21:25




sono paralizzata. rikki e zane rompono?? nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo piangoooooooooooo

sotto ke voce l'hai trovato?


però in effetti è scritta malissimo...della serie viva la grammatica
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 12:39

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Come si lasciano?? O____O
Ila piange.
 
Top
lucia-strawberry94
view post Posted on 15/9/2008, 12:44




*piange anche lei*
O°___°O
non è possibile
va via emma e la nostra coppia preferita si lascia
cosa c'è di + brutto T_______________T
 
Top
Arcobaleno97
view post Posted on 15/9/2008, 16:48




La fonte è stata presa da wikipedia, ma non l'ho scritto io! Ve lo giuro! Cmq avete ragione, che serie brutta!
 
Top
saxina94
view post Posted on 15/9/2008, 18:13




trp brutto quello che ho letto mi viene dapiangere!!! rikki e zane che si separano emma che se ne va.... =( speriamo nn sia vero
 
Top
~Morticia
view post Posted on 15/9/2008, 18:26




ke emma se ne va si purtroppo...MA BUUUUUUUUUUUUU RIKKI E ZANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
lucia-strawberry94
view post Posted on 16/9/2008, 13:29




CITAZIONE (Arcobaleno97 @ 15/9/2008, 17:48)
La fonte è stata presa da wikipedia, ma non l'ho scritto io! Ve lo giuro! Cmq avete ragione, che serie brutta!

non ci restya che sperare
anche perchè su wikipedia può scrivere chiunque
comunque sul giornale di H2o c'è scritto questo

Addio, sirenetta...
Attenzione attenzione la nuove puntate di h2o riservano colpi di scena clamorosi:una delle 3 sirene principali abbandonmerà il cast,
lo ha anticipato il creatore del telefilm,che non ha voluto svelare ulteriori dettagli sull'identità della nuova arrivata
Il trio si riformerà + forte di primacosì come era successo in STREGHE?
quale sarà l attrice che saluterà il pubblico e come finira o le vicende del suo personaggio???


T_________________________________________T
 
Top
Arcobaleno97
view post Posted on 17/9/2008, 18:33




Anche io ho cmprato quel giornale e l'ho letto, ma spero che non sia vero!
 
Top
pozif2
view post Posted on 23/9/2008, 12:31




cmq x tirarvi su il morale i dico ke nn ci sarà charlotte... xké anke brit, come claire avrà da fare con un altro film XD
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 16:19

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Almeno una buona notizia. XDXD
 
Top
vere94
view post Posted on 28/9/2008, 20:19




Oddio se la terza serie sarà così mi passa sinceramente la voglia di guardarla, speriamo di no :(!
 
Top
dadilu
view post Posted on 29/9/2008, 14:51




CITAZIONE
cmq x tirarvi su il morale i dico ke nn ci sarà charlotte... xké anke brit, come claire avrà da fare con un altro film XD

ehm ehm non per mettere il coltello nella piaga ma le voci che girano dicono che ci sarà anche charlotte e ci sarà un'altra ragazza che cercherà di far tornare insieme lei e lewis ma io spero sia tutto tuttissimo falso emma non deve andarsene! uffi!
 
Top
15 replies since 14/9/2008, 19:40   812 views
  Share