Raga è importantissimo! 3° serie H2O!

« Older   Newer »
  Share  
pozif2
view post Posted on 17/7/2008, 16:12




è vero ke nella 3° stagione x la maggior parte degli episodi Emma nn c sarà? Avete presente ke Claire Holt è andata in Bulgaria x girare quel film? bene su un sito ho visto ke nn ci sarà x gran parte degli episodi di h2o, ma sinceramente nn mi fido molto di qst sto. voi potete confermarlo? io sinceramente nn sono una grande fan di Emma, ma le sirene sono 3, e in 2 sarebbe terribile! rispondete pleaseeeee
un bacio a ttt
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 16:16
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
« Rikki&Zane fans »
Posts:
12,440
Location:
Napoli

Status:
Anonymous


No, non proccuparti sono solamente voci. Anzi si diceva che Emma doveva andare via dalla serie, invece è stato tutto smentito, lavorera alla terza serie, quindi non proccuparti!! Le sirene saranno sempre 3, sempre le nostre mitiche Cleo, Rikky e Emna.
 
Top
pozif2
view post Posted on 17/7/2008, 16:20




xrò nn c'era scritto ke mancava del tutto, solo x la maggior parte degli episodi. anke Phoebe Tonkin e Cariba Heine hanno dtt ke Claire era in Bulgaria. Inoltre c'è scritto anke su Wikipedia. Il mio dubbio è se mankerà x la "maggior pae" degli episodi, o solo x tre come appunto c'è scritto qui su wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Claire_Holt
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 16:36
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
« Rikki&Zane fans »
Posts:
12,440
Location:
Napoli

Status:
Anonymous


Secondo me Wikipedia è una fonte a cui si puo dare fiducia, quindi mancherà per poco non proccuparti.
 
Top
dadilu
view post Posted on 9/8/2008, 14:27




si tranquilla l'ho scritto anche nel forum di h2o emma sarà via solo per poche puntate e poi torna ^^
 
Top
**La vipera**
view post Posted on 28/8/2008, 11:25




mi spiace raga...ho aperto un nuovo topic con dello spoiler. ho letto sul magazine di h2o ke una sirena se ne andrà e ne arriverà un'altra. se ne andrà proprio emma! l'ho sentito anke da un'altra parte, xke lei vuole continuare gli studi e nn girerà + h2o...mi disp...se andate nel nuovo topic ke ho aperto ci sono anke altre cose

girerà solo le prime puntate credo...cmq se ne andrà definitivamente! compratevi il magazine di h2o e lo saprete!
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 08:44

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Io lo sapevo. ^_______^
Comunque grazie.
 
Top
Arcobaleno97
view post Posted on 30/8/2008, 13:14




Ragazze io avevo comprato il giornalino ufficiale di h2o just add water e era scritto che 1 delle 3 sirennette pultroppo se ne andrà ma ancora non l'hanno detto! Io spero che restano sempre loro 3!!
 
Top
7 replies since 17/7/2008, 16:12   818 views
  Share