Ecco il video del forum!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2010, 21:44
Avatar


•••••

Group:
« moderatori »
Posts:
2,593
Location:
New Orlans

Status:
offline


Ecco questo č il vide che ho fatto x il nostro fantastico forum...in sottofondo ci ho messo la canzone di Rikki e Zane e come otete vedere ci ho messo anche delle immagini del forum e alcuni dei momenti piů belli di Rikki e Zane dalla prima seire alla terza...se volete fare qualche modifica xkč qualcosa non vi convince anche qualche parola avvertite...

 
www  Top
view post Posted on 26/6/2010, 22:17

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Sono corsa subito a vederlo, davvero č stupendo mi piace tantissimo ed io ti ringrazio davvero tantissimo per la pazienza e il tempo che hai perso a farlo, davvero grazie mille.
C'č solo qualche errore di ortografia, ma per il resto č perfetto, mi piace ancora grazie mille! (:
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 07:57
Avatar


•••••

Group:
« moderatori »
Posts:
2,593
Location:
New Orlans

Status:
offline


Non mi devi ringraziare ^^
Io amo questo forum č stato il primo forum al quale mi sono iscritta e farei qualsiasi cosa per aiutarvi...e poi č stato divertente fare il video...mi scuso per gli errori di ortografia il fatto č che sono abituata a scrivere veloce e spesso non controllo quello che scrivo XDXDXD
Comunque qualsiasi cosa bisogni fare per il forum ricordatevi che io sono pronta ad aiutarvi per qualsiasi cosa
 
www  Top
view post Posted on 27/6/2010, 12:45

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Grazie, davvero grazie mille!
 
Top
_Jessytf_
view post Posted on 24/7/2010, 21:55




č stupendo!! grazie =)
 
Top
ferdi13
view post Posted on 12/8/2010, 13:34




meraviglioso!!!!!!! Complimenti davvero!!!!!!
 
Top
5 replies since 26/6/2010, 21:44   80 views
  Share