Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
~ E c l i p s e •
view post Posted on 9/12/2008, 22:04




Ho aperto questo topic, sugli attori e personaggi di Twilight, per differenziarlo dall'altro, per non creare confusione; non voglio in nessun altro modo sminuire la discussione aperta da Stefy! xD

Allora, in questo topic, siete invitati dare un vostro parere su ognuno dei personaggi principali di Twilight, e sull'attore che l'interpreta(se vi piace la persona, o come l'ha interpetato, o boh, quello che vi viene in mente) ; non so se mi sono spiegata; xD
Questa è la lista:

SPOILER (click to view)
Bella:
Kristen:

Edward:
Robert:

Alice:
Ashley:

Jasper:
Jackson:

Rosalie:
Nikki:

Emmet:
Kellan:

James:
Cam:

Jacob:
Taylor:


Ho messo solo questi, sono ben o male i principalie i più conosciuti, se qualcuno vuole aggiungerne, meglio! xD
Questo vi sembra un topic intelligente xD--> non vorrei aver aperto una discussione stupida xD
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 22:33

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Non mi ero accorta del topic.. scusami.. XD

Bella: Allora Bella, Bella, Bella.. è un bel personaggio XD imbranata al punto giusto, e da impacciata dove cade sempre è molto divertente e simpatica nella parte dove diventa una vampira mi sembra che cambia un po'! Non è più la Bella di sempre, è più protettiva e diciamo anche matura, non sò da che parte delle due la preferisco.. XD
Kristen: Per quanto riguarda Kris io non la critico come molte persone, la soprannominano "put***a" solo perchè ha interpretato la parte di Bella in Twilight ma io non ci trovo niente di male le è capitata l'occasione e l'ha colta al volo. Se devo essere sincera Kris l'ho conosciuta con Twilight ma mesi prima che uscisse il film qui in Italia, il suo modo di recitare è straordinario.

Edward: Che dire? Bel vampiro, bel tutto.. c'è poco da dire.. XD
Robert: Allora su Robert premettiamo che io non sono una fan oca! Stessa cosa che ho detto su Kris, Rob l'ho conosciuto con Twilight ma mesi prima che uscisse il film. Non sopporto quelle che si reputano fan solo perchè hanno visto il film e blabla mi sono già espressa nell'altro topic su questo.. XD Per la recitazione anche lui recita benissimo.. si è calato molto bene nella parte di Edward.. a me non sembrava nemmeno un film ma la realtà.. tutte quelle smorfie sono adorabili.

Alice: E' una ragazza che adoro molto, non solo perchè è gentile e disponibile con tutti e con Bella.. ma perchè ha quel qualcosa che mi affascina come per Rose.. XD
Ashley: Non la seguo molto, però mi sembra un'attrice promettente e che farà più successo di quello che ha fatto con Twilight se lo merita.. per come ha recitato in Twilight molto brava e carina.. anche se le scene in cui è apparsa erano poche.. ma mi è piaciuto anche molto il pezzo della partita per come si è atteggiata nel suo modo danzante come Stephenie la descrive nel libro.. gamba ben distesa e stessa cosa per il piede.

Jasper: Bhè diciamo che lui è un bel vampiro in agonia.. XD
Jackson: Non sò che dire di lui.. non lo seguo.. è bravo a fare la parte del vampiro in agonia.. XD

Rosalie: Prima la odiavo, mai poi leggendo il libro e capendo i suoi veri motivi per cui non può vedere Bella diciamo che l'ho capita mi sono messa nei suoi panni ed ecco qui.. mi ha colpita.. nel film hanno trovato per me la persona giusta ad interpretarla.. sembra proprio una vampira.
Nikki: E' una brava attrice anche lei.. e mi piace anche molto come persona..

Emmet: Di Emmet non ho nulla da dire.. ma è molto simpatico in tutti e 4 i libri.. ed è pure divertente nel film anche.. è unico nello stare vicino a Rose e nel rapporto che ha con tutta la sua famiglia.. quello con Edward sopratutto mi piace molto.. prendete per esempio il pezzo della partita.XD
Kellan: Ha fatto anche il video di Hilary Duff.. XD Non sò che dire di lui.. bravo.. bravo.. XD

James: NO COMMENT!
Cam: Bravo ad interpretare la parte del perfido e cattivo James.. ma nella realtà mi sembra un peluche da strapazzare.. XD Nella premiere di Madrid ha uno sguardo da cucciolo.. XD

Jacob: Nel libro, nel film diciamo che non mi piace.. in Eclipse sono arrivata ad odiarlo anche, in Breaking Dawn il mio odio per lui si è calmato è protettivo verso Nessie e credo sia anche più maturo.
Taylor: Nemmeno di lui sò che dire.. apparte che per avere 16 anni e avere già fatto un film così importante è un bel traguardo di cui molti te ne fanno invidia.. XD
 
Top
1 replies since 9/12/2008, 22:04   52 views
  Share