Mischa Barton si rilassa fumando una canna.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2008, 23:56

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


FòTò

image

ARTìCòLò

Ma dai, chi non si è mai fatto una canna sullo Yacht di un noto “fashion designer” e poi è scoppiato a ridere senza motivo mentre passeggiava con il suo ospite? Sicuramente sono cose che accadono all’attrice Mischa Barton che è stata paparazzata proprio mentre si concedeva un momento di “relax” dallo stress quotidiano.
Le conseguenze sono visibili nella gallery, dove si vede la lucidissima Misha consumata dalle risate, poco condivise dal suo accompagnatore.

UN PO' DI SVAGO La Barton ha effettivamente bisogno di un po’ di svago a seguito dei guai che si sono susseguiti nella sua vita nell’ultimo periodo. Gli amanti della serie “The O.C”.ricorderanno sicuramente il clamore suscitato all’inizio del 2006 dall’abbandono dell'attrice del cast. La serie tv era già in crisi, ma l’attrice era all’apice della notorietà: una scelta decisamente azzeccata la sua, dal momento che la serie ha avuto vita molto breve dopo il suo distacco.
Hollywood però non l’ha accolta a braccia aperte come si aspettava, l’unico suo film che è stato distribuito nei cinema è “The Oh in Ohio”, tradotto in italiano con un formidabile “Prima o poi S…vengo”, e altri 3 sono in attesa di trovare un distributore. Adesso sarà nei cinema con una "rivisitazione" del Decameron di Boccaccio. La rivista Maxim l'ha piazzata al ventunesimo posto nella classifica delle 100 donne più "hot" del 2006. L’edizione britannica della rivista FHM , invece, l'ha piazzata al sessantaquattresimo posto nella classifica delle 100 donne più "sexy" del 2005, e al ventunesimo in quello successivo. In quella statunitense è cinquantaduesima e trentaduesima l’anno dopo
Presta il suo volto per la pubblicità di JC e Neutrogena, e ha partecipato al video musicale di James Blunt Goodbye My Lover.
La notte del 28 dicembre 2007 è stata fermata ed arrestata dalla polizia nei pressi di Hollywood in California per guida in stato di ebbrezza, scarcerata dopo aver pagato una cauzione di 10.000 $

 
Top
0 replies since 4/9/2008, 23:56   59 views
  Share