Accessori

« Older   Newer »
  Share  
_Nirvana_46_
view post Posted on 9/7/2008, 13:00




Portate,braccialetti,orecchini,collane ecc?
Io porto sempre una collanina di caucciù con un campanellino (come quello dei gattini ^^) se la dimentico è una tragedia...poi un braccialetto sempre con i campanellini,qualche braccialetto di stoffa,poi ho 5 buchi all'orecchio sinistro dove ho i cerchietti piccoli piccoli e un buco all'orecchio destro dove ho una stecca con le palline ^^
 
Top
~ Co.
view post Posted on 10/7/2008, 14:49




Io ho 4 buchi alle orecchie: 1 a sinistra, dove in genere metto gli orecchini lunghi, e 3 a destra, uno di questi è su in cima all'orecchio (non so come spiegare xD), a questi metto sempre gli orecchini a buccolina o a cerchietto piccolo..
Poi indosso sempre qualche bracciale.. le collane no.. me ne scordo sempre di metterne e poi non mi ci vedo bene XD
Poi ho una bracciale che tengo perennemente alla caviglia, come porta fortuna :)
 
Top
~Benny
view post Posted on 10/7/2008, 19:38




io ho 3 braccialetti al braccio destro ke porto sempre e mi fanno da portafortuna!
Poi quando mi ricordo mi metto un anello xD e poi porto sempre una collana ke tolgo solo quando vado a dormire oppure mi bagno :)
 
Top
amarotta
view post Posted on 20/7/2008, 18:37




io metto solo braccialetti e raramente qualke anello
 
Top
lucia-strawberry94
view post Posted on 28/7/2008, 09:34




io ultimamente metto una collanina con una tartaruga ^^
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 13:45

Advanced Member
••••••

Group:
« admin »
Posts:
8,110
Location:
Harvard!

Status:
Anonymous


io porto solo braccialetti e anellini!!!ne esco pazza..Ho un braccialetto particolare d'argento che per ciondoli le molle,tipo qll che ci sono nelle pinzeXD
 
Top
amarotta
view post Posted on 30/7/2008, 18:34




ah ho preso un braccialetto nuovo è bellissimo è formato da tanti smarties
 
Top
6 replies since 9/7/2008, 13:00   76 views
  Share