Abbiamo scoperto l'imbucata.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2008, 20:15

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Allora, inanzitutto inizio con il dire che sono delusa.. perchè almeno questa persona fosse stata leale con tutto il forum e magari alcune di voi avranno stretto e legato amicizie.
Mi dispiace anche perchè io gli ho attribuito la mia fiducia.. come per qualsiasi persona del forum.

L'imbucata è Noel, la mod grafica.

Allora l'imbucata perchè possiamo parlare ora al femminile, ecco le prove per accusarla

1- E altra cosa di cui sono rimasta delusa è che per farsi scegliere alle selezioni ha creato altri account aggiuntivi 4 account uguali con stesso IP. Quando l'autovoto mi era parso di capire che non valeva.
2- Appunto Noel e Tenera 18 hanno gli stessi IP.
3- Altra cosa mi aveva mandato un mp con scritto che tenera 18 era entrata nel suo account.
4- Non è la prima volta che combina casini anche nel forum di Cariba Heine.

Chiariamo una cosa io ti ho attribuito la mia fiducia ti sono stata amica ti sono venuta incontro.. ma questa è un po' difficile da perdonare anche perchè con la falsità non si ottiene niente.. appunto con un account ruolo di mod grafica e l'altro spammina, no cara almeno fossi stata leale perchè chissà quante ragazze hai illuso.
E nella discussione dello staff recitava anche la parte.. -_-
Che grandissima delusione e come sono stata cieca..
Ora il minimo che mi sembra di fare è..
Chiedere scusa a Benny i voti vanno alla parità.. 7 a 7.. da 11 di Noel e 7 di Benny io tolgo il ruolo a Noel per assegnarlo a Benny, e anche se c'è parità lo scelgo io.. perchè dopo quello che ha fatto è il minimo.

Benny fammi sapere se accetti il ruolo.
In tal caso rimozione immediata del ruolo a Noel.

Ringrazio anche alcune persone che mi hanno fatto rendere conto della situazione non faccio nomi. :Bye:
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 20:29
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
« Rikki&Zane fans »
Posts:
12,132
Location:
Glasgow

Status:
Anonymous


che delusione!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 20:31

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Ed è già tanto che non banno.
Altra cosa.. con l'account di tenera 18 ha fatto l'offesa pure..

L'offesa dovrei essere io.
 
Top
§Pikkola sognatrice§
view post Posted on 1/7/2008, 20:41




Mamma mia ke delussione imensa...a me via msn aveva detto ke tenera era la sorella!!!
 
Top
~ F e d i n a
view post Posted on 1/7/2008, 22:01




Anche a me è capitato spesso e volentieri che un utente facesse così.
Bisogna imparare a riconoscerli subito per non farsi fregare.
Anche se non conosco questa ragazza, fossi al vostro posto sarei anche io delusissima!
Hai fatto bene a fare quello che hai fatto.
 
Top
Noel
view post Posted on 2/7/2008, 07:49




IO TE LAVEVO DETTO ILARY PIC KE ERA MIA SORE !!!!!!!!!!!
 
Top
Crazy for Ashley
view post Posted on 2/7/2008, 08:07




senti noel taci che è meglio!! tenera no è tua sore!!! una volta ti ho chiesto di farmi degli up insieme a me su free e gli up erano da fare su community ed eri tenera 18 Vuoi dirmi che su free eri tu e community lei nello stesso momento??? naaa....
e poi sul mio forum di cariba dicevi cose false sugli altri admin xk volevi che bannavo tutti x far rimenere te vero??? quindi smettila di fingere non sei in un teatro!
 
Top
Tenera 18
view post Posted on 2/7/2008, 08:09




sentite ma se noi condividiamo lo stexo pc nn è compla nstr!!!!!!!!!!!!!!! ma lo kapite??
 
Top
Noel
view post Posted on 2/7/2008, 08:10




senti tu Crazy for Ashley ke tu nn sei a casa cn me
 
Top
Crazy for Ashley
view post Posted on 2/7/2008, 08:15




stai offendendo... cioè stai violando la 3 regola del forum... attenta che rischi pre l ban
 
Top
Noel
view post Posted on 2/7/2008, 08:16




offendedno ki?? sei tu!!!!!!!!! tu vieni a kasa mia e ti faccio vedere!"!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Crazy for Ashley
view post Posted on 2/7/2008, 08:18




mi hai chiamato ciccia.... hai offeso... adesso calmati che è meglio x tutti xk se no mi scaldo e mi arrabbio e se mi arrabbio perdo il posto e io non voglio perdere il mio posto x niente al mondo neanke x le tue provocazioni
 
Top
Noel
view post Posted on 2/7/2008, 08:21




guarda ke è1 cs bll !! magari io fossi .....

vieni a casa mia per vedere??????

Edited by Crazy for Ashley - 2/7/2008, 09:28
 
Top
Crazy for Ashley
view post Posted on 2/7/2008, 08:29




ti ho modificato il mess xk scrivere in grande equivala ad uralre e ciò è maleducazione.
 
Top
Noel
view post Posted on 2/7/2008, 08:30




ok

ma ora nn ho kapito 1 bel nnt!
ma ce lai cn me o cxs spiegami!
 
Top
70 replies since 1/7/2008, 20:14   446 views
  Share