La terza serie di h2o mi si prospetta orrenda

« Older   Newer »
  Share  
~Morticia
view post Posted on 14/9/2008, 15:57




se davvero ci saranno 5 sirene sarà orrenda. Non lo so ho questo presentimento!
Dicono sempre ke è meglio cambiare xke se no diventa monotono. Ma voi davvero vorreste altre sconosciute che vi piombano nel telefilm e diventano sirene? Davvero vorreste che un nuovo ragazzo arriva in città e si mette in mezzo nei sentimenti delle ragazze? Davvero voreste che Rikki e Zane si separassero? IO NO!!!!!!
Quindi purtroppo mi aspetto una nuova stagione che cambia radicalmente, e, a mio parere così non è bello.
Voi che ne pensate?
 
Top
pozif2
view post Posted on 14/9/2008, 17:55




le sirene mi pare pure a me ke saranno 5, sarebbe un 3-1+3, mi spiego meglio 3 (emma, Rikki e Cleo) - 1 (emma) + 3 (Bella - la sirena "buona", Charlotte e quell'altra ke nn mi ricordo come si kiama,Lauren o na cosa del genere)

cmq nn credo ke rikki e zane si lascieranno... nn so xké ma mi sento ke nn si lascieranno! XD

cmq secondo me la 3° stagione senza emma farà skifo!
 
Top
timforever
view post Posted on 14/9/2008, 18:09




può darsi che lo facciano per renderla più avvincente..senza colpi di scena sai che noia..basti che dopo torni tutto al suo posto..

Rikki-Zane

Cleo- Lewis

Emma- Ash? non si sa se lascierà la serie per pochi episodi o definitivamente..
 
Top
~Morticia
view post Posted on 14/9/2008, 19:04




no no è definitivo...girerà solo i primi episodi! io cosi ho sentito...poi a me troppi colpi di scena mi fanno entrare in ansia!!
 
Top
lucia-strawberry94
view post Posted on 14/9/2008, 19:09




O_________________O
nn voglio che emma se ne vada
forse il produttore ha avuto un po troppa voglia di cambiare
non può deludere così tutti i fan di emma T_T e poi io al prossimo telefilm festival la voglip vedere dal vivo e se nn verrà io nn avrò il suo autografo T____T
 
Top
~Morticia
view post Posted on 14/9/2008, 19:17




non è stato il produttore, è lei ke se ne è voluta andare...vuole continuare gli studi! Se avessi io una possibilità di fare h2o della scuola nn me ne fregherebbe proprio nnt!

SPOILER (click to view)
come se ora me ne interessasse XDXD!
 
Top
pozif2
view post Posted on 14/9/2008, 19:44




nono!!! nn vuole continuare gli studi!!!
sta girando un film in bulgaria... THE MESSENGERS 2.... secondo me nn gliene frega prp nnt degli studi!!! XD
 
Top
~Morticia
view post Posted on 14/9/2008, 19:49




boh io avevo sentito cosi! -.-''
 
Top
pozif2
view post Posted on 14/9/2008, 19:52




hihihi si
cmq la prova è il film! XD
ah c'è anke scritto su wikipedia:
http://en.wikipedia.org/wiki/Claire_Holt
 
Top
kiss-kiss
view post Posted on 14/9/2008, 19:52




io quoto con tutte voi... il trio senza emma... :wacko: ?? nn esiste!!! e poi...cos è qst cosa di rikki e zane :cry: ...la coppia perfetta che si scioglie???????? non esiste!!! nuove sirene... :angry: ??????? non esiste!!!! dov'è finita l'unione x mantenere il G.S.(grande segreto) :blink: ??? a me non dispiacciono i colpi di scena..ma nemmeno così "drastici"... io penso che se la serie è piaciuta così tnt è cmq merito pure dell'armonia e amicizia ke qst trio(emma cleo rikki)... regala.. in effetti in parte quoto cn Morticia...+ che brutta qst serie me l'aspetto drastica...avete letto i pseudo titoli tradotti?? quello ke più mi preoccupa è l'ultimo...cmq speriamo bene..x noi cm fan di R&Z... staranno smpr bene insieme... cmq nn vedo l'ora di vedere cm sarà..a voi la parola!!

Kiss-Kiss :P
 
Top
klarissa0098
icon14  view post Posted on 13/7/2010, 17:58




raga... voi sapete in + xkè hanno tolto anke ash e hanno messo will mentre nn c'era emma ma bella?
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 19:53

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


CITAZIONE (klarissa0098 @ 13/7/2010, 18:58)
raga... voi sapete in + xkè hanno tolto anke ash e hanno messo will mentre nn c'era emma ma bella?

Per Ash non sò nulla, mentre per Emma è perchè impegnata per altri progetti lavorativi.

PS: Prima di scrivere nel forum dovresti presentarti nella sezione "welcome". ;D
 
Top
ferdi13
view post Posted on 5/8/2010, 11:25




Questa serie non l' ho vista tutta ma è ORRIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ferdi13
view post Posted on 27/10/2010, 20:40




chi è d' accordo con me?
 
Top
LindsayBlue
view post Posted on 22/2/2017, 23:56




io sono d'accordo
senza Emma fa tutto schifo
ora perché non c'è piu Emma bisogna trovare una sostituta
e poi il trio storico era Cleo Emma e Rikki
all'inizio incolpavo il cast per averla fatta andare via poi invece quando ho dc

scoperto che è stata l'attrice a volersene andare da li ho avuto le idee e più chiare ma mi sono comunque onvavolata xche lo hanno comunque continuato ancge senza Emma

scoperto che è stata l'attrice a volersene andare da li ho avuto le idee e più chiare ma mi sono comunque onvavolata xche lo hanno comunque continuato ancge senza Emma
 
Top
14 replies since 14/9/2008, 15:57   2413 views
  Share