L'isola di Mako nella realtà esiste?

« Older   Newer »
  Share  
eleonora115
view post Posted on 10/6/2012, 13:05




esiste l isola nel film h2o? fatemelo sapere
mandatemi una email [email protected]
 
Top
Tina carrese
view post Posted on 16/10/2012, 14:00




ciao lulu ai ragione l' unico modo per sapere se esiste e andare a prenotare un viaggo io ho visto il video e piccolissima l' isola mako esiste esiste davvero ! evvivaa io ha 17 anni ci andro vieni con me ?
 
Top
flafla22
view post Posted on 10/7/2014, 18:22




Io penso di aver capito qualcosa in questa storia.. Allora voi non dovete far altro che cercare su google immagini "Mako Island" e guardare bene la prima riga di immagini (le altre non c'entrano con l'aspetto dell'isola..). Poi cercate "Lord Howe Island" (su maps o immagini basta che vediate le foto) e vi renderete conto della somiglianza delle isole! Conclusione?! Allora io penso che "H2o: just add water" sia stato girato sull'isola Lord Howe, il cui nome nel telefilm è stato cambiato in "isola Mako". Le riprese da lontano dell'isola che si vedono nel telefilm assomigliano molto a quelle dell'isola che ho indicato!! Quindi devono essere o quelle dell'isola modificate oppure immagini fatte al computer che hanno preso spunto dalla Lord Howe (io penso più la seconda perché le immagini che si vedono sembrano artificiali). Le due isole sembrano veramente uguali.. Sia per la vegetazione, sia per la presenza di una specie di montagna/vulcano. Quindi penso che le riprese delle tre ragazze mentre vagano sull'isola siano state fatte veramente sulla Lord Howe Island. Lo credo perché sappiamo che questo posto è in Australia, e Lord Howe è vicina alla Gold Coast e poi le immagini sono davvero tanto simili!! Sono tutte supposizioni, nulla di certo , ma mi sembra che tutto questo possa avere un senso. Mi scuso per il poema, ma è servito a mettere un po' di cose in chiaro.. Buona giornata<3
 
Top
giulia14
view post Posted on 29/3/2016, 11:04




scusate ma quindi se esiste come si chiama in realtà ? vi prego ditemi xche devo fare delle ricerhe. GRAZIE :nono!:
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 20:30

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


CITAZIONE (giulia14 @ 29/3/2016, 12:04) 
scusate ma quindi se esiste come si chiama in realtà ? vi prego ditemi xche devo fare delle ricerhe. GRAZIE :nono!:

Ciao cara,

L'isola di Mako nella realtà per quanto ne so, non esiste. Tutte le scene, in particolare quelle sott'acqua sono state girate sulla Gold Coast australiana. Ma ad ogni modo, c'è chi dice che esiste e chi no, insomma... Bisognerebbe chiedere ad un australiano vero e proprio.
Buona serata!
 
Top
Luca Bianchi4
view post Posted on 10/8/2016, 07:51




L'isola mako esiste perché ē un isola nascosta
 
Top
2007GIUGNO25
view post Posted on 15/10/2016, 20:25




ciao sono serena lunetta9995 SCUSA MA NN RIESCO A METTERE LA CHIOCCIOLA E PER QUESTO CHE NN HO FINITO IL TUO NOME MA TI VOLEVO CHIEDERE LA CODA DI EMMA E SOLO UN EFFETTO SPECIALE E POI NN GLI AI CHIESTO SE E DAVVERO UNA SIRENA POI CHIEDI AI TUOI GENITORI DOVE SEI STATA NEL 2008 PERFAVORE GRZ







ciao
 
Top
2007GIUGNO25
view post Posted on 15/10/2016, 21:04




CIAO LUNETTA9995 TI VOLEVO SOLO CHIEDERE MA ANCHE LA CODA E VERA
 
Top
Udaj04
view post Posted on 4/1/2017, 22:22




Ragazzi l'isola esiste di sicuro perchè le riprese prese nell'isola non sono computer grafici.
E cmq se esiste l'isola sarebbe impossibile che sia nascosta perchè tanto ci sara gia andato qualcuno a curiosare
 
Top
Giorgialucia Cadeddu-marongiu
view post Posted on 5/9/2017, 17:44




Ciao sono nuova,mi chiamo Giorgia e ho 12 anni.Io credo che l'isola mako esiste.Ho sempre sognato di vederla un giorno😂😂😂😂😂

Vi posso farvi una domanda?
Ma se l'isola esiste,quindi anche la piscina naturale esiste??Giusto??😂😅
 
Top
Marta #09
view post Posted on 28/7/2020, 13:31




CITAZIONE (~ Co. @ 19/6/2008, 22:42) 
CITAZIONE (°°Rikki89°° @ 19/6/2008, 22:03)
sicuramente esiste ma nn si chiama mako...

Sì, sicuramente esiste. Chissà però come si chiama, potrebbe anche chiamarsi Mako ma non credo...


CITAZIONE (Giorgialucia Cadeddu-marongiu @ 5/9/2017, 18:44) 
Ciao sono nuova,mi chiamo Giorgia e ho 12 anni.Io credo che l'isola mako esiste.Ho sempre sognato di vederla un giorno😂😂😂😂😂

Vi posso farvi una domanda?
Ma se l'isola esiste,quindi anche la piscina naturale esiste??Giusto??😂😅


Secondo me esiste l’isola mako, ovviamente la piscina naturale non c’è, e l’isola non si chiama mako
 
Top
40 replies since 12/6/2008, 18:12   36909 views
  Share