Alza quella testa e fai vedere che hai carattere (Y)
Group: Admin Posts: 680 Location: Manhattan
Status:
Che ne pensate degli emo? A me dà molto fastidio una cosa, cioè che se qualcuno ha un ciuffo, è emo, oppure che gli emo si tagliano. Non lo sopporto! Sono i pregiudizi che si fa la gente. Come andare a dire in giro che sono emo -.-" <-- ce chi l'ha fatto! Per me gli emo sono delle persone fantastiche,, ne conosco parecchi (Samu, la mia migliore amica, cioè lei è Sceene Queen o una mezza roba, e altri...), sono persone molto sensibili, e dolci. A me piace molto il loro look, è stupendo. Finalmente a Marzo o a Febbraio mi farò quel taglio di capelli, ora mi devo accontentare di un'extencìon fuxia -.-" Chiudiamo questa parentesi. Voi che ne pensate?
nevershoutnever.♥
A lifetime of crushes and your broken dreams { Big City Dreams }
Non avevo notato dalla discussione! io penso che gli emo siano delle persone sensibili e molto dolci e che a modo loro si diversificano da quella banda di scemi di altri ragazzi che si vestono praticamente tutti uguali, ovviamente parlo dei truzzi, stessa musica, stessi vestiti, stessi zaini.. mamma mia ma io dico un po' di fantasia ci vuole, comunque non uscendo fuori discussione, a me stanno simpatici, mi piace lo stile, e mi piace il loro modo di fare! Ovviamente mi piace tutto degli emo, essendo EX emo non vedo come potrei odiare quello che ero in passato.
«Le nostre fan hanno i migliori gusti musicali del mondo. (tom.k)» «30.09.09 - 12.04.10 milano. assago. credits elektrisch, »
Status:
Bhè,, hai ragione. A me stanno sulle palle truzzi e company,, e gli emo mi piacciono... E anche la musica emo,, Per esempio gruppi come gli Escape The Fate (**) Ultimamente ho il look un po' più da alternativa,, ma non sono emo,, e no, non mi taglio grazie.
nevershoutnever.♥
Gli Escape The Fate favolosi, io però amo gli Alesana, la loro musica mi aiuta sempre nelle brutte situazioni tipo quando sono triste mi basta ascoltarti e il malumore passa! Sul serio, sono come una medicina! ;D
«Le nostre fan hanno i migliori gusti musicali del mondo. (tom.k)» «30.09.09 - 12.04.10 milano. assago. credits elektrisch, »
Arriva la guastafeste. Se volete menatemi ma devo dirlo. Li odio. Sono tutti uguali, fatti con lo stampo stessi capelli, stessa moda (di merda), stesso comportamento, stesso vittimismo. Ce l'hanno col mondo solo per farsi notare anche se magari hanno una vita normalissima. Poi si tagliano ma questi sono pazzi. Tutti truccati...ormai basta mettersi un chilo di matita per essere emo. Ma sono le nuove generazioni che l'han fatta diventare così sta moda, perchè all'inizio se non sbaglio era un genere di musica. Cazzata, scusa ila, che la gente "normale" come definisci te si veste uguale. Gli emo non fanno forse lo stesso? Poi sempre co ste foto e frasi del c...se vogliam parlare delle varie categorie allora ci sono i truzzi, i punk, gli emo, i metallari...quelle sono tutte mode uguali. I normali invece, come me ad esempio, hanno vestiti non esuberanti, normali appunto, ma ognuno ha il suo stile. Cazzata number two, non è vero che sono tutti sensibili o dolci. Vogliam dire depressi, che è meglio? E poi fanno apposta ad essere depressi...nessuno li caga, nessuno gli fa un caz...e questi fan le vittime. Si può essere dolci e sensibili anche senza essere emo. Vogliono attirare l'attenzione...gli piace soffrire. O così dicono. Secondo me sono solo degli ipocriti e falsi, che magari perchè stanno sul cazzo alla gente per il loro carattere, pensano che la colpa è degli altri e si isolano anzichè cambiare...e sta moda fa schifo. Scusate le parolacce ma dovevo sfogarmi u___u. Vi prego, ditemi che i maschi emo non piangono...se è questo che intendevate per sensibili. Odio i frignoni! (Anche perchè io lo sono). Un maschio deve piangere solo in casi estremi! Vedi----> Dawson's creek; da non imitare!
E il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male Quando invece starai bene resterò a guardare Perché ciò che ho sempre chiesto al cielo È che questa vita ti donasse gioia e amore vero ♥ Ed ero contentissimo Tiziano Ferro
Edward's thoughts.
And you can see my heartBEATING. Gioia Infinita. Erika ツ
Status:
Io conosco degli Emo, anzi, per dir meglio, alternativi. Non sono depressi, nè si tagliano. Chiunque può essere depresso. Magari l'essere giù è più comunque negli emo. E ti dò ragione sul fatto che molti lo fanno per scena. Comunque ora sono tutti emo. Ed io tengo a ricordare che gli emo sono coloro che ascoltano determinata musica. Non chi ha un ciuffo alla cactus o 3 kili di matita o robe a scacchi o sti cazzi, come mooolta gente pensa. Se un ragazzo piange, secondo me non è un frignone.
nevershoutnever.♥
No infatti ma deve piangere solo in casi estremi come ho detto prima. Dai chi lo vuole uno che ti piange dal mattino alla sera!
E il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male Quando invece starai bene resterò a guardare Perché ciò che ho sempre chiesto al cielo È che questa vita ti donasse gioia e amore vero ♥ Ed ero contentissimo Tiziano Ferro
Edward's thoughts.
And you can see my heartBEATING. Gioia Infinita. Erika ツ
I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart that’s still beating. {Lifehouse}
Group: Rikki and Zane fan Posts: 2800 Location: From Mars?
Status:
mm... un'argomento interessante! xD Non poteva mancare la mia opinione. Dunque, dunque.. Col passare del tempo, ho imparato che l'Emo è solo uno stile di musica, non è tutte quelle cavolate che dicevano, tipo: "Emo è uno stile di vita..." (si... quella che fanno tutti), oppure "sono emo perchè mi vesto di nero" (allora sei solo dark, scemo), "sono emo perchè ho il ciuffo sugli occhi" (buona questa! allora pure mia nonna è emo!!!), "Mi taglio così divento pure io emo!" (siii... ceeerto... diventi solo da ricoverare). Dopo aver fatto alcuni esempi (molto scemi xD ), credo abbiate capito come la penso. Mi piacciono, ma non perchè sono depressi o dolci, ma perchè ascoltano la musica buona!!! *-* Quindi la frase giusta sarebbe: "sono emo perchè ascolto questo tipo di musica" (: