Because you loved me.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2008, 20:18

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


- 7 Paura.

Quel pomeriggio decisi di uscire con Zane, era incredibile a come eravamo staccati negli ultimi tempi a che ora eravamo mano nella mano, incontrammo anche John non lo sò perchè avevo paura di lui, mi guardavo con uno sguardo cattivo e Zane si riuscì a controllare ma io, mi aggrappai al suo braccio.

Io: Perchè non parli?
Lui: E cosa devo dire?
Io: Qualunque cosa, il silenzio mi innervosisce!
Lui: Bene ok, sei tranquilla?
Io: Per niente.
Lui: E che hai?
Io: Colpa di quello che quello che abbiamo incontrato 10 minuti fa!
Lui: Non pensarci piccola ci sono io.
Io: Grazie, non sò che farei senza te! Andiamo al Juicynet?
Lui: Non devi ringraziarmi è dovere del tuo ragazzo proteggerti, comunque ok!

Arrivammo al Juicynet, parlammo un po', mentre era in bagno gli arrivò un messaggio, lo aveva lasciato cercai di non farci caso e dimostrare indifferenza ma era più forte e così lo lessi.

Kiki SMS: Hey Zane, che ti ho fatto? Perchè non mi parli più? Ti voglio bene e ricorda che per domani mi hai dato un appuntamento.

Non lo sò, poteva essere chiunque, dopo averlo mi sentì gli occhi riempirsi di lacrime e delle fitte allo stomaco, stare in quel locale non mi faceva respirare così prima che tornasse dal bagno, me ne andai via di li, lasciai il suo cellulare alle due ragazze del bar Emma e Cleo, le avevo quel giorno.
Adesso ero fuori, ero uscita da li il bel sole che c'era prima era scomparso e la suo posto trovai un'acquazzone!


John: Ciao.
Io: Che vuoi? Lasciami in pace.
John: Senti, non potevo credere con uno svitato del genere e poi quando ho saputo da te, che eri innamorato sapevo bene che non era una cosa passeggera e quindi sapevo anche di non potere ottenere più un tuo bacio, così ho fatto a modo mio e sai anche molto che tu mi piaci e farei qualunque cosa per averti tutta per me!!
Io: Ti odio, io non voglio, più vederti sei uno schifoso! E poi vai a farti una confessione in chiesa perchè hai commesso un peccato!

Ogni minuto che passava la pioggia era sempre più forte e io ero fradicia.

John: Senti non dirmi quello che devo fare, io quel peccato per te lo potrei commettere, tutte le volte che voglio, anche ora! Quindi piantala e poi dimmi dov'è il tuo ragazzo non ti dovrebbe in situazioni come questa? O tantomeno lasciarti sola lo vedi che è un'idiota!
Io: Non osare giudicarlo, non lo conosci affatto e sapessi come è fatto non vorresti perderlo e ora lasciamì il braccio!
John: Ohh si invece che lo conosco! E' molto impulsivo, non si sà controllare, è uno stronzo e poi non aggiungo altro!
Io: Ho detto lasciami! [URLAI]

Riuscì a fermarlo per poco con uno schiaffo, ma mi riprese subito e poi iniziò a tentare di spogliarmi.

Lui: Ha detto di lasciarla! Sei sordo? E questo è per l'impulsivo, per lo scemo e per lo stronzo.
Io: Zane fermati non ne vale la pena!
Lui: Già, hai ragione non ci spreco più tempo con un fallito!

Il sangue scorreva, la pioggia forte lo levò subito e dopo due minuti non se ne vide nemmeno una traccia.

Lui: Stai bene?
Io: [Balbettavo] No, ho dei lividi e in più ho freddo, mi ha rotto la giacca!
Lui: Prendi la mia tieni, comunque tranquilla ci sono io.
Io: Grazie.
Lui: Ora spiegami una cosa!
Io: Perchè me ne sono andata? Bhè per il messaggio che ti è arrivato!
Lui: Cosa hai letto i miei messaggi?
Io: Non l'ho fatto apposta scusami.
Lui: Non dovevi farlo questo!
Io: Scusami, sono diventata gelosa per via di quella Kiki, pensavo fosse una ragazza con cui mettevi le corna e poi quando ho letto dell'appuntamento bhè non ci ho visto più.

Iniziai a piangere.. mi fissava mentre piangevo e le parole mi uscivano a stento dalla bocca.

Lui: E' mia cugina e poi non ti permettere più di leggerli! E poi come puoi pensare che io ti metta le corna! Non ti perderei per nulla al mondo.

Il mio pianto si rinforzò!

Lui: Adesso basta piangere! Sai bene che mi fa stare male, sei perdonata.
Io: Davvero?
Lui: Si. Adesso andiamo a casa mia e ci asciughiamo.
Io: Ok.

Mi feci una doccia e mi misi sul suo letto a dormire, pensava che stessi dormendo ma non era così, dopo essersi lavato anche lui si sedette vicino al letto e iniziò a parlare.

Lui: Sei davvera bella quando dormi, sei tenera e hai uno sguardo che non ti ho mai visto, ma è così dolce.
Io: Sai che dormirei meglio se dormiresti accanto a me?!

Zane arrossì di botto, non credeva che avessi sentito tutto, ma in fondo la mia era solo una finzione.

Io: Dai non arrossire e mettiti qui accanto a me.
Lui: Ok, va bene.

Mi addormentai che lui aveva le braccia intorno alla mia vita e le sue parole mi fecero da ninna nanna poco dopo si addormentò anche lui.
 
Top
~ M o r t i c i a •
view post Posted on 10/10/2008, 20:25




<3. Non aggiungo altro...stupenda
 
Top
°piccina°
view post Posted on 10/10/2008, 20:29




è davvero splendida.....
sn kosi teneri!!
continuala presto!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 20:43

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Grazie.XD
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 10:18
Avatar


•••••

Group:
« moderatori »
Posts:
2,593
Location:
New Orlans

Status:
offline


Bellaaaaaaaaaaaa continua ti pregoooooo troppo teneri Rikki e Zane
 
www  Top
~Benny
view post Posted on 11/10/2008, 12:21




Bella, continua!
 
Top
saxina94
view post Posted on 11/10/2008, 18:45




che tenerii
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 19:09

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Avevo passato la notte a casa sua, oddio mio non ci credevo ancora, forse non lo sò mi stavo innamorando ma se fosse stato davvero così, avevo paura di rivelare il mio sentimento.

Io: Zane dove sei? Zane? Zane?

Nessuna risposta, dopo cinque minuti aveva portato la colazione sul letto ovviamente sia per che per lui, ma la cosa che mi mise davvero più in imbarazzo e che mi fece arrossire era che lo trovai solo in boxer.

Io: Puoi rivestirti?
Lui: Si certo, [Rideva] Bellissima la tua faccia rossa.
Io: Non me lo aspettavo scusa, e poi questa è la prima volta che ti vedo così.
Lui: Torno subito, mi vesto e intanto tu mangia.
Io: Ok, sono ai suoi completi ordini.
Lui: Scema!
Io: Hey scherzavo sai.
Lui: Io no. Vado a vestirmi.
Io: .....

Come al solito facevo la cosa che mi veniva meglio, fare l'offesa apri la porta della sua camera e me ne andai al piano di sotto.
Poi lo aspettai che scese al piano di sotto e lo colsi di sorpresa avevo tre cuscini in mano pronti a buttarglieli addosso.


Lui: Non vale, sono senza armi!
Io: Allora?
Lui: Allora?!, te lo faccio vedere io allora.

In meno di cinque secondi mi aveva presa e ora stavamo facendo la lotta sul divano, riuscì ad avere la meglio eravamo in piedi sul divano e mi buttai su di lui, eravamo uno sopra l'altro.
I nostri respiri si erano fermati, i nostri occhi si fissavano ma riuscì a dire "scusa non volevo" ma lui mi prese per un braccio e portò le mie labbra verso le sue ricambiai il bacio.
In quel momento arrivò suo padre, cercai di sistemarmi il più in fretta possibile e lo stesso fece lui, accendemmo la tv e in meno di cinque secondi eravamo perfetti.


Lui: Ciao Pà.
Padre: Ciao Zane, ciao tu sei un'amica di Zane?
Io: Io sono Rikki, Rikki Chadwick.
Lui: Pà, lei è la mia ragazza di cui ti ho parlato tanto.
Padre: Ahh tu sei quella Rikki, bhè fai come se fossi a casa tua, io vado in doccia.
Lui: Ok.

Dopo che ci accertammo che fu al piano di sopra, mi disse alcune cose.

Lui: Hai fatto bella figura, gli piaci!
Io: Sono felice. [Ero nervosa]
Lui: Avanti sciogliti un po'.

Ero immobile ma lui mi prese e mi strinse a se eravamo abbracciati sul divano e ci guardavamo la tv come una coppietta normale.
 
Top
°piccina°
view post Posted on 11/10/2008, 19:32




bellixmaaaaa...continuala presto!!!
 
Top
kiss-kiss
view post Posted on 11/10/2008, 19:42




bella!!!continua please!!XDXD
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 21:35
Avatar


•••••

Group:
« moderatori »
Posts:
2,593
Location:
New Orlans

Status:
offline


Bellaaaaaaaaaaaaa continua mi piace tnt
 
www  Top
timforever
view post Posted on 11/10/2008, 22:13




l'ho letta tutta ora..è molto bella..continua presto....
 
Top
~Benny
view post Posted on 12/10/2008, 14:15




Bellaa che dolci!!
 
Top
saxina94
view post Posted on 12/10/2008, 17:13




che cariniiii
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 18:10

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


- 8 Cambiamenti in vista!

Il giorno successivo arrivarono alcuni amici di Zane dall'America non li vedeva da tempo e loro volevano stare in Australia per qualche settimana, bhè in queste settimane lui mi escluse da tutto si dimenticò di me, non mi chiamava la sera e in più lo chiamai una volta ma mi disse semplicemente "Ho da fare! Ti richiamerò io più tardi!" Quella chiamata non era mai arrivata la aspettavo da giorni anzi oggi faceva una settimana, mi aveva trascurata cominciavo a credere che per lui era come se la nostra storia fosse finita, lo vedevo in giro ma lui niente, accennava un saluto e proseguiva neanche un bacio, non avevo più intenzione di stare male per lui così andai al Juicynet e non sò come iniziai a parlare con Emma e Cleo.

Cleo: Hey questo è il 5 succo che ordini!
Rikki: Lo sò.
Cleo: Va bene, ho capito ti è successo qualcosa?
Rikki: Nulla, non sono affari tuoi!
Cleo: Scusami è vero, è solo che ti vedo triste.
Rikki: Scusa tu, qualcuno cerca di essere gentile con me e io lo ripago con la maleducazione.
Cleo: Bhè allora..
Rikki: Vedi, da quando in città sono arrivati dall'America io non esisto più per lui, questo mi fa stare male, a come eravamo attaccati prima a come ora non lo siamo più.
Cleo: Uhh.. mi dispiace, non immaginavo, insomma pensavo andasse tutto a gonfie vele, mi rendo conto che mi sbagliavo.
Emma: Cleo muoviti!
Cleo: Arrivo un secondo, comunque che ne dici se dopo che abbiamo finito il turno andiamo a Mako io, tu e Emma allora?
Rikki: Si, ottimo, sto cercando qualche svago!
Cleo: Perfetto, finiamo tra 10 minuti esattamente alle 5:30. Non dovrai aspettare molto.
Rikki: Ok. Aspetterò!

Vidi Cleo che parlò ad Emma del suo piano per farmi distrarre era entusiasta dell'idea e io anche.
Eravamo sulla spiaggia sistemammo la barca e op eravamo davanti al meraviglioso vulcano di Mako.


Rikki: Ma secondo voi le leggende su Mako sono vere?
Emma: No dai è da escludere, è così un bel posto regna la pace e gli animali non mancano è pieno di frutti e di natura chiamalo "Paradiso naturale" comunque secondo me sono tutte sciocchezze quelle che girano su questo posto.
Cleo: Io sono d'accordo.

Poco più dentro alla natura scorgemmo, una piscina nascosta, ci tuffammo era l'unica oppurtunità per tornare alla spiaggia ma qualcosa successe appena la luna illuminò quella meravigliosa piscina, ci sentivamo tutte e tre strane, cosa stava succedendo?
 
Top
90 replies since 6/10/2008, 14:10   1137 views
  Share