Frutto di una sera sbronza.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2008, 21:10

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Dopo 3 mesi.

Emma: Ciao Rikki.. dove vai così presto?
Rikki: A correre sulla spiaggia.
Cleo: Sono le 5:00 del mattino! Non ti dovrai vedere di nascosto con quello svitato?
Rikki: Ragazze stop! Non lo sento da 3 mesi, vi rendete conto?
Emma: Cosa che è un eternità e non riesci a stare senza lui?
Rikki: Scema, io ora esco.
Cleo: Ok ma a che ora torni?
Rikki: Non lo sò, sto ingrassando di pancia e di culo e anche di coscie, devo correre.
Emma: Ahh ecco è questo il motivo.
Rikki: Si.. voi continuate a dormire.

Dopo circa 30 minuti di corsa, Rikki era stanca ed affaticata si sedette dietro agli scogli, e iniziò a pensare a voce alta.

Rikki:[PENSIERI] Hanno ragione è stata un eternità questo non vederti ma io non capisco come possa essere successo che tu mi facessi innamorare io che così tanto ti odio, ahh Zane ti odio ti odio ti odio brutto schifoso scemo deficiente, perchè mi hai fatto questo ed io sono la babbea che mi sono innamorata, arghhh di uno stupido idiota.
Zane: Sono felice che tu abbia questa idea di me, no dico grazie per tutti gli aggettivi che mi hai attribuito.

Si alzò..

Rikki: Ehmm ahmm Ciao Zane. Ehh che mi hai fatto incavolare.
Zane: E sarei molto felice di sapere come? Non ci vediamo ne sentiamo da 3 mesi, comunque sono felice che anche tu sia caduta ai miei piedi insomma ti ho fatta innamorare.
Rikki: Ahh piantala di darti tutte queste arie, non ti sopporto.
Zane: Come non sei mica innamorata di me?
Rikki: No ti sbagli.
Zane: Non sono sordo, ho sentito il tuo discorso.
Rikki: Ciao me ne vado, ora no si può stare nemmeno tranquilli.

Rikki stava camminando con passo accellerato Zane era rimasto li vicino agli scogli a borbottare qualcosa, lei era affaticata si sentiva mancare l'aria, si fermò si mise una mano sulla testa e urlò Zane, lui corse e appena vide che stava per cadere per terra la prese appena in tempo.

Zane: Stai bene? Rispondi Rikki, non fare scherzi! Rikki..

Rikki era svenuta aveva perso i sensi, il ragazzo corse a portarla in ospedale.
 
Top
amore.x.sempre
view post Posted on 20/8/2008, 21:38




che brava...continua così...

forse ho un'intuizione :D ...non è che RiKKi è in cinta, eh??? :unsure:

baciOni :wub:

bella.and.ed's.fan
 
Top
timforever
view post Posted on 20/8/2008, 21:46




mi sa di si ^_^
bellissima... non vedo l'ora di leggere il continuo..posta presto..
 
Top
°piccina°
view post Posted on 20/8/2008, 22:21




bellixma CONTINUAAA presto
 
Top
pozif2
view post Posted on 20/8/2008, 22:23




ila, devo proprio dirtelo hai un'originalità UNICA
complimenti molto bella
continuala presto!
 
Top
lucia-strawberry94
view post Posted on 21/8/2008, 07:56




bellissimo episodio!
cmq quoto pozif2 xkè è davvero originale xD
xò povera rikki cosa combina!
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 13:41

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Zane: Finalmente!! Hai dormito tanto.
Rikki: Ehh?? Cosa???
Zane: Scusa sei ancora scossa, allora ti spiego stavamo litigando te ne sei andata mi hai chiamato mi sei svenuta tra le braccia.
Rikki: Guarda che lo sò, non ho mica perso la memoria. Comunque dove sono?
Zane: Ti ho portato in ospedale.
Rikki: Eh perchè?
Zane: Come perchè? Mi sono preoccupato e allora per questo sei qui.
Rikki: Ho capito.

Dottoressa: Vedo che si è svegliata, posso dire gli esiti davanti al suo fidanzato?
Rikki: No mi scusi ha capito male noi siamo solo amici.. niente di più. Comunque lui fuori!!!
Zane: Ok ubbidisco.
Dottoressa: Ora che lui è uscito veniamo al punto, è svenuta per il troppo affaticamento e poi ovviamente non ha preso energie a sufficienza al mattino una buona colazione sarebbe ottima.
Posso dire che il feto sta bene, ma il troppo alcool gli ha fatto di certo male.
Rikki: No mi scusi può ripetere l'ultima frase?
Dottoressa: Si il bambino sta bene. Cosa c'è di strano non sapeva che lei era in cinta?
Rikki: No non lo sapevo. Posso abbortire vero?
Dottoressa: Mi scusi ma non si è accorta dalla pancia? Non era strano? E poi le 5 settimane di gravidanza sono passate lei non può più abbortire a meno che non si ribalti dalle scale, ma sarebbe un gesto da persone immature comunque ne parli con il padre sono sicura che troverete una soluzione un bambino non può essere un danno anzi è solamente un dono del cielo.
Rikki: Ok va bene. La ringrazio e quando posso uscire di qui?
Dottoressa: Anche adesso, deve solo firmare tutti i fogli, ho altre visite da fare e se non ci dovessimo più vedere ma dubito di questo, buona gravidanza e sopratutto si riguardi faccia colazione e levi l'alcool come bevanda non fa bene al bambino. Arrivederci.

Rikki era terrorizzata, oddio l'idea di diventare mamma non le piaceva affatto, la colpa era di Zane, ovvio ma non sapeva neanche come dirglielo visto che lui non ricambiava lei non accettava il fatto che lui sarebbe stata con lei, solo perchè era in cinta di suo figlio, infatti decise di non dirglielo sarebbe stato meglio per tutti.

Zane: Allora?
Rikki: Firmo delle carte e posso uscire.
Zane: Ma non intendo questo, perchè sei stata male?
Rikki: Non ho fatto colazione stamattina, per questo ecco.
Zane: Ok ho capito, dai firma che ti porto a casa.
Rikki: Si un attimo.
Zane: Perchè non abbai? Intendo ogni volta che parliamo noi litighiamo sempre.
Rikki: (Urlando) Forse perchè non ne ho voglia.
Zane: (A bassa voce) Eccola la Rikki di sempre.

Ma lui non sapeva il vero motivo per cui ora lei stava così..
 
Top
°piccina°
view post Posted on 21/8/2008, 13:56




davvero bellixma!!!!!!!!!!!!contiunuala!
 
Top
pozif2
view post Posted on 21/8/2008, 14:12




stupenda!!!!!!!!!!!!! continua continua continua....
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 14:14

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Certo che voi tutti leggete sempre nelle menti??!
Comunque bravi.

e grazie.
 
Top
timforever
view post Posted on 21/8/2008, 16:03




stupenda...sono molto curiosa di leggere cosa farà ora Rikki...posta presto....
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 20:53
Avatar


•••••

Group:
« moderatori »
Posts:
2,593
Location:
New Orlans

Status:
offline


Nooooooooooooo ti prego continua cmq bellixima brava
 
www  Top
view post Posted on 22/8/2008, 15:47

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Rikki e Cleo erano andate a fare una passeggiata era passati due giorni d quando era uscita dall'ospedale, Rikki non ce la faceva più a tenersi tutto dentro così decise di sfogarsi un po' con l'amica e di raccontarle tutto.

Cleo: Allora perchè questo silenzio? Comunque dovresti fare qualcosa per la tua pancia. Stai ingrassando davvero rapidamente.
Rikki: Cleo, questa non è pancetta, qui dentro c'è un bambino.
Cleo: Cosa? Un bambino? E chi è il padre? Di quanti mesi sei? Perchè non mi hai detto niente.
Rikki: Che tu ci creda o no mi hanno detto in ospedale che ero in cinta non me ne ero accorta, sono di 3 mesi e il padre non ci crederai ma è Zane.
Cleo: Zane quello Zane?
Rikki: Si proprio lui, questo bambino è frutto di una sera sbronza abbiamo perso il controllo e ci siamo lasciati andare così.
Cleo: Oddio ed ora cosa intendi fare? Sono 3 mesi non puoi neanche abbortire, e poi lui lo sà?
Rikki: Non lo sò sono tutta confusa, comunque lui non lo sà non gliel'ho detto perchè non posso accettare il fatto che lui stia con me solo perchè sono in cinta di suo figlio, io sono innamorata di lui e lui non di me, capisci cosa intendo dire? Faremo un matrimonio solo così perchè sono in cinta, no non mi va, anzi non glielo dirò mai.
Cleo: Cosa e come farai quando ti verrà il pancione? Non gli dirai mica che è la ciccia, insomma dovrai dirglielo prima o poi a meno che..
Rikki: Si a meno che non mi trasferisca per sempre in un'altra città.
Cleo: Dico scherzi? E noi la tua vita?
Rikki: Non scherzo, inizierò la mia vità da qualche altra parte, se mai ce la farò a lasciare il posto comunque credo di andarmene tra qualche settimana o la pancetta sospetta diventerà qualcosa di più se non mi muovo.
Cleo: Mi mancherai se ti trasferirai lo sai questo?
Rikki: Si lo sò, e anche tu a me ma potrai venire a trovarmi così ti farò vedere questo piccolo o questa piccola.
Cleo: Non vedo l'ora.

Le due si abbracciarono la loro amicizia si faceva sempre più forte ogni giorno che passava.

Cleo: Andiamo a casa?
Rikki: Si sono stanca, e mi fa male tutta la schiena.
Cleo: Posso capire, comunque spiegami ancora una cosa.
Rikki: Dimmi ti spiego tutto.
Cleo: In questi tre mesi non ti sei insospettita che non ti venisse il ciclo?
Rikki: No perchè non era la prima volta che mi saltassero per tre mesi di seguito a volte hanno fatto anche quattro mesi ma poi tutto regolare.
Cleo: Capisco. Comunque auguri.
Rikki: Grazie.
 
Top
pozif2
view post Posted on 22/8/2008, 15:52




moto bella.... continua presto mi raccomando!!! nn mi tenere cn l'ansia!!!!!!!
^_^
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 15:55

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


^^..
Lo faccio apposta.
 
Top
118 replies since 18/8/2008, 15:12   1026 views
  Share