Voglio la mia sirena.

« Older   Newer »
  Share  
**La vipera**
view post Posted on 10/8/2008, 23:22




sisisiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii continuaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 22:26

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Zane notò dei certi comportamenti strani nella ragazza e allora iniziò a fare delle ricerche su di lei e di nuovo sulle sirene.
Dopo qualche settimana infatti si accorse sempre più che ogni volta stava lontana dall'acqua quando lui era presente, anzi lo era sempre tranne con Cleo Emma e Lewis.


Rikki intanto spiava..

Duffy:..... Ma non ci pensi più a noi?
Zane: Si è che ho molto da fare con dei compiti scolastici di questi tempi.
Duffy: Di la verità almeno, sii sincero con te stesso e con me.
Zane: E va bene, non mi interessi più.
Duffy: Sentiamo il perchè..!!!!!
Zane: Il perchè è che non mi piaci più, non credo ti debba altre spiegazioni.
Duffy: Che scemenze ti sono sempre piaciuta, di la verità che il problema è un altro.
Zane: Duffy vattene.
Duffy: Da quando te la fai con quella non ci pensi più a me. E se lei è una sirena tu cosa fai?
Zane: Non è una sirena, ho chiuso con quell'argomento da un bel po' di tempo e tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro.
Duffy: No non lo sò, te lo dico io è quella che stai cercando da 3 anni così un bel giorno decide di riapparire sconvolgerti la vita e di mentirti.
Zane: Lei è la ragazza più sincera che conosca.
Duffy: E allora perchè sta sempre lontana dall'acqua? Dimmi forse non è quello che credi.
Zane: Vattene.
Duffy: La verità fa male a tutti, specialmente a te piuttosto rifletti su quello che ti ho detto al posto di difenderla come se la conoscessi da sempre.
Zane: Ciao Duffy.

Rikki che aveva sentito tutto aveva capito che questa situazione stava peggiorando doveva fare qualcosa il problema che cosa? Se gli avrebbe mentito ancora per molto il loro rapporto si sarebbe rotto per sempre e si sarebbero detti addio.
 
Top
timforever
view post Posted on 11/8/2008, 22:35




sempre più intrigante...bellissima...continua così..brava..
 
Top
°piccina°
view post Posted on 11/8/2008, 22:41




è bellixmaaaaaaaaa...continuala presto !!!!!!!davvero fantastikaaaaa bravaaaaa
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 18:05

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Accidenti le aveva parlato prima lei, ora Rikki era davvero nei guai non sapevo che fare per sapeva che in qualsiasi modo avrebbe perso l'amicizia di Zane e tutto quello che si era conquistata con tanta fatica.
Ed ora non sapeva che fare se non troncare i rapporti lasciando un biglietto scomparendo nel nulla.


Zane: Eccoti finalmente, ti stavo cercando.
Rikki: Mi dispiace.
Zane: Per cosa?
Rikki: Devo andarmene di qui. Tu sei stato gentilissimo ma devo andare.
Zane: Cosa? Perche?
Rikki: Ho paura, e la vera motivazione non posso dirtela. Mi dispiace.

Rikki scappo Zane la inseguì niente da fare non riuscì a raggiungerla corse così forte che riuscì a scappare persino da lui.
Però ora si sentiva la coscienza meno pesante di prima lo aveva salutato, due cose nella borsa e via una nuova vita, era andata dall'altra parte dell'Australia lontana da lui e sopratutto da Duffy.


Dopo 2 settimane.

Duffy: Ti sei chiesto per è scappata?
Zane: (urlando) Ancora tu? Ma come devo dirtelo che non mi interessi. Devi lasciarmi in pace. Mi fai pena cerchi di mettere in cattiva luce una persona che neanche conosci.
Duffy: Va bene me ne vado, il momento per parlarti è sbagliato.
Zane: Brava fai bene.
Cleo: Zane.. si direbbe che tu stai male.
Zane: Io sto benissimo.
Cleo: Dimmi la verità è per Rikki?
Zane: Si.
Cleo: Non devi preoccuparti lei sta bene.
Zane: Sai dov'è? Come sta?
Cleo: Si sò dove sta, ma non posso dirti nulla comunque sta bene e ti assicuro che le manchi.
Zane: Ti ha detto perchè è scappata?
Cleo: Non posso dirtelo. Sta tranquillo vuole una nuova vita. Senza te. Mi dispiace.
Zane: Senza di me?
Cleo: è dura lo sò, ma resisti.
Zane: Devi dirmi dov'è.
Cleo: Non posso, te l'ho detto.
Zane: Ti prego.
Cleo: E va bene.
 
Top
°piccina°
view post Posted on 14/8/2008, 18:11




wowwww-..........è stupenda davvero fantastika...continuala presto!!!!!!!!!!!!!!
bravissima davvero bellaaaaa
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 20:25
Avatar


•••••

Group:
« moderatori »
Posts:
2,593
Location:
New Orlans

Status:
offline


O mamma mia ti supplico continua nn resisto è mitica e tu sei una grande continuaaaaaaaaaaaa
 
www  Top
pozif2
view post Posted on 14/8/2008, 22:01




pleaseeeeeeeeee continuala il + presto possibile!!!!!

stupenda... davvero stupenda!
6 grandeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
timforever
view post Posted on 14/8/2008, 22:48




bellissima..davvero fantastica...continua presto..
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 10:54

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Cleo aveva detto a Zane dove si trovava Rikki, ed ora ovviamente lui stava andando per riprendersela, ma era anche arrabbiato.

Da Rikki.

Bussò varie volte dopo un po' la porta si aprì da sola andò in sala dove c'era Rikki che osservava dal grande vetro della sua nuova casa la pioggia che scendeva.

Zane: Perche sei scappata? Da me? E poi senza neanche una motivazione.

Dopo 5 minuti non rispose, Zane era arrabbiato e allora iniziò ad urlare ma le non gli rispondeva.

Zane: (Urlando) Mi rispondi? Non sò neanche perchè sono venuto a cercarti.

Dopo 10 minuti.

Rikki: Pensi che sia stato facile? Non vederti non sentirti? Ma tu hai preferito lei, sai che che mi avrebbe fatto male che tu stessi con Duffy, però su una cosa aveva ragione, io sono quella che tu stai cercando da 3 anni sono la sirena che ti ha salvato la vita e sono scappata perchè non sapevo come dirtelo e avrei perso la tua amicizia se te lo avessi detto e visto che ti aveva parlato prima lei tu sei troppo importante per me, ora non vorrai vedermi più ed è per questo che ti chiedo di lasciarmi in pace. Vivi la tua vita con lei e io rimarrò qui da sola.

Si girò con le lacrime agli occhi.

Zane: Cosa tu sei quella che cerco da 3 anni e in tutto questo tempo non mi hai detto niente?
Rikki: No.
Zane: Perchè? Duffy aveva ragione non sei la persona onesta che credevo fossi.
Rikki: Basta.

Zane la afferrò per un braccio.

Zane: Non ti lascerò scappare ancora una volta, ora tu stai con me.
Rikki: Lasciami in pace.
Zane: No.

Lui strinse a sè la ragazza e poi la baciò lei ricambiò ma le lacrime le continuavo a scendere sul viso.

Zane: Basta piangere, ti ho perdonata ed ora che ti ho trovato non ti lascio scappare mai più.
Rikki: Davvero?
Zane: Si, ti amo.
Rikki: Anche io.
 
Top
pozif2
view post Posted on 15/8/2008, 12:13




bellixima :cry:
complimenti!
 
Top
timforever
view post Posted on 15/8/2008, 16:16




wowww..bellissima...complimenti!
 
Top
°piccina°
view post Posted on 16/8/2008, 11:00




meravigliosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 18:44

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Rikki era tornata in città insieme a Zane, erano belli che felici, e ora che si erano confessati quello che provavano e tutti i segreti si sentivano più liberi anche di calpestare le persone, sopratutto Duffy che fece per gelosia un atto non bello nei confronti di Rikki.
I due erano abbracciati ed erano seduti su una panchina nascosti quando ad un certo punto qualcuno gli tirò una bacinella d'acqua addosso, Zane si bagno per metà ma Rikki era fradicia, stava tentando di scappare quando in mezzo all'erba cadde e gli spuntò la sua bella coda.
Duffy però non era a conoscenza del fatto che avevano chiarito tutto lei e lui.


Duffy: Te lo avevo promesso che ti avrei smascherata.
Zane: Wow, Rikki sei ancora più bella con la coda.
Rikki: Grazie amore mio.
Duffy: Vuoi ragionare e dirmi grazie? Ti sei reso conto che è quella che cercavi.
Zane: Si me ne sono reso conto 3 ore fa, quando l'ho riportata in città, sei arrivata tardi mi aveva già confessato tutto, speravi finisse tra di noi, ma non è stato così.
Rikki: Lo sperava fin dall'inizio.

Dopo essersi asciugata Rikki tornò alla normalità con le sue belle gambe riniziò a camminare si diresse verso Duffy gli tirò uno schiaffo e poi gli tirò i capelli, Zane la fermò era quasi come una furia e infatti caddero per terra faccia a faccia e si baciarono.

Rikki: Ora vattene, perchè la prossima volta non ci sarà Zane a trattenermi.
Zane: Perchè ci sarà una prossima volta?
Rikki: Si se sarà necessario.
Zane: Lasciala perdere a quella morta di fame che ti ha screditato sin dall'inizio.
Rikki: Si io sono più superiore di lei.
 
Top
timforever
view post Posted on 16/8/2008, 18:55




bellissima ;) brava..continua presto..
 
Top
36 replies since 8/8/2008, 22:06   446 views
  Share