il nemico del mio nemico è mio amico..., l'amore ai tempi dell'asilo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2008, 11:07
Avatar


•••••

Group:
« moderatori »
Posts:
2,593
Location:
New Orlans

Status:
offline


Stupenda e anke divertente mi sn fatta tante risate è belliximo continua nn vedo l' ora ciao
 
www  Top
~ Co.
view post Posted on 17/6/2008, 16:31




O_O
Che bella! Stupenda!
Complimenti! ^^
E' troppo divertente!
Continuaaa!
 
Top
rikkicleobest
view post Posted on 17/6/2008, 18:19




...

Zane sbuffò, irritato, girando la pagina del libro. La biologia non la capiva proprio. E non capiva nemmeno gli insegnanti e suo padre. Perchè cavolo lo obbligavano a studiare se lui non voleva. Poi però gli vennero in mente le parole di quella presuntuosetta di Cleo Sertori.

'Sei solo un bambino viziato e stupido!'

ZaNe: Forse non ha tutti i torti, sul fatto che sono viziato. Lo stupido però non lo posso accettare...gliela farò pagare a quella ragazzetta.

Pensare a Cleo, però, gli fece venire in mente un'altra ragazza, molto più carina e detestabile.
Rikki Chadwick.
Zane aveva cercato in lungo e in largo per sapere quale fosse il nome di quella ragazza. Gli aveva sporcato la maglietta quando lui cercava di fare amicizia. Nate gliel'avrebbe fatta pagare cara, gliel'aveva promesso.. Eppure qualcosa lo tratteneva da più di due settimane. Due settimane in cui non aveva fatto altro che pensare a quella ragaza, a dove avesse sentito già il suo nome, a dove avese già visto quel volto ma, soprattutto, a quanto fosse carina.
All'inizio aveva provato ribrezzo nei confronti di se stesso. Ma poi aveva dovuto ammettere che quella ragazza gli piaceva, gli piaceva proprio.

PAPà ZANE: Zane vieni giù, voglio presentarti una persona!
ZANE: Sto studiando papà!
PAPà ZANE: Zane non fare il maleducato vieni giù. Ora!

Zane sbuffò, poi si afffrettò ad obbedire. Afferrò il cellulare dalla scrivania e scese al piano terra.

PAPà ZANE: Eccoti. Quello che sto per presentarti è il mio nuovo 'socio' in affari.
ZANE: Socio?
PAPà ZANE: (sussurrato) Adesso non fare l'idiota come tuo solito ok?

Zane e il padre entrarono in salotto, dove li aspettava una donna sui trent'anni, bionda.

ZANE: Però...Bell'uomo, papà.

Zane si meritò un pizzicotto sul braccio, ma suo padre non potè arrecargli un danno maggiore, poichè la donna l'avrebbe visto di sicuro.

PAPà ZANE: Zane, questa è la dottoressa Denman.

...

Continuerò quasi subito...volevo lasciare la...sorpresa... e un po' d'ansia...chiaramente non ci sono riuscita...
 
Top
~ Co.
view post Posted on 17/6/2008, 18:23




**
Bella bella!
Brava! ^^
Sì continuaaaa!
 
Top
rikkicleobest
icon2  view post Posted on 17/6/2008, 18:39




...

ZANE: Piacere.
D.SSA: Piacere mio.

I due si strinsero la mano. Poi la dottoressa tirò fuori una scatola bianca, che grondava acqua da tutte le parti. Zane la guardò interrogaativamente, chiedendosi nel frattempo se la dottoressa fosse del tutto normale. La borsa, com'era prevedibile, si era inzuppata da cima a fondo. La donna sorrise.

D.SSA: Ho pensato che poteva farvi piacere se mentre parlavamo d'affari, mangiavamo un po' di squisito gelato al puffo.

Zane sentì un campanellino d'allarme, che gli diceva: SVEGLIATI! Perchè c'era un particolare inquella discussione, che avrebbe dovuto fargli venitìre in mente qualcosa.
Mentre la dottoressa posava la scatoletta sul tavolino, il cellulare le scivolò dalla tasca e andò a finire in terra.

D.SSA: Uff...è già la seconda volta oggi...

Questa volta non ci fu bisogno del campanellino. Zane si ricordò

Ricordò di una bambina con il gelato al puffo.
Ricordò sua madre e la madre della bambina.
E ricordò il bacio che quella bambina gli aveva dato...

ZANE: Rikki...
PAPà ZANE: Che hai detto?

Aveva parlato talmente a bassa voce che non si era capito, fortunatamente, cosa avesse detto.

ZANE: Scusa papà...signorina...ddevo andare, devo fare una cosa urgente!

E senza aspettare risposta, scavalcò con un balzo il tavolino, spalancando la porta di casa e uscendo nel sole del pomeriggio, lasciando la porta aperta dietro sè, diretto all'unico posto dove avrebbe potuto trovare quell'unica persona.

...

Continuerò quasi subito!
 
Top
~ Co.
view post Posted on 17/6/2008, 18:44




O_O
CONTINUA! XD
Che bella! ^^
 
Top
rikkicleobest
view post Posted on 17/6/2008, 19:00




...

Al Juicenet...

CLEO: Dovevate vedere la faccia di Miriam quando ha visto che io ero al cinema con Lewis e lei era da sola!
EMMA: Sarà schiattata d'invidia!
RIKKI: Quanto la odio...quasi non la conosco ma la odio. Mica usciva con Zane una volta?

Cleo e Emma si scambiarono un'occhiatina.

CLEO: Dì la verità, ti piace Zane...ancora...
RIKKI: Stai scherzando? E' un ipocrita impertinente e vigliacco.
EMMA: Tieni la guardia alta...allora vuol dire che ti piace davvero!
RIKKI: Ma dai! Sarà anche carino e tutto quello che vuoi, ma non ne vale la pena..
CLEO: Tieni la guardia moolto alta...Allora vuol dire che non ti piace solo un po'!

Cleo e Emma scoppiarono a ridere mentre Rikki metteva il broncio. La ragazza teneva le spalle alla porta del bar, così non vide chi era appena arrivato, col fiatone. Le amiche sì, però.

EMMA: Parli del diavolo...
CLEO:...e gli spuntano le corna.
RIKKI: Ma che andate farneticando?

Rikki le guadò un attimo, poi si voltò verso la porta, nel momento esatto in cui Zane si voltò verso il loro tavolino. Rikki si voltò di scatto verso le amiche, che avevano ripreso a sghignazzare.

RIKKI: Dio ti prego, fa che non mi ha visto!

E invece...

ZANE: Rikki! Ti cercavo. Dovrei parlarti!
RIKKI: E di cosa vorresti parlarmi, di grazia?
ZANE: Beh...di noi e...

Cleo non si trattenne più. Scoppiò a ridere così fragorosamente che anche Emma la seguì. Emma, di solito così seria e compunta in pubblico...
Rikki le guardò impotente, poi si decise a seguire Zane di fuori, sul molo, lanciando uno sguardo assassino alle due compagne, che continuavano a ridere come pazze isteriche.

...
 
Top
~ Co.
view post Posted on 17/6/2008, 19:25




Continuaaaaaaaaaaaaa!
Sempre più bella! ^^
 
Top
rikkicleobest
icon1  view post Posted on 17/6/2008, 20:06




...

ZANE: Ehm...
RIKKI: Tu mi hai chiamata dai miei impegni per dirmi ehm?

Zane ci aveva riflettuto molto, a quello che doveva dire, durante la strada, mentre correva come un matto verso Rikki. Aveva pensato a mille cose...ma in quel momento gli sembravano una più stupida dell'altra.

ZANE: Non ti ho chiamata fuori solo per dirti ehm..io...

Ma qualcuno lo interruppe.

MIRIAM: Oh...che dolce Zane, hai deciso di fare la carità? E' un gesto molto dolce sai? Io non mi abbasserei a tanto, specie con una pezzente simile.

Rikki si scagliò su Miriam, ma venne trattenuta da Zane.

ZANE: Miriam stanne fuori.
MIRIAM: Che c'è Zane? Non vorrai davvero parlare con lei?
ZANE: Miriam, ti ho detto di starne fuori. Non sono affari tuoi queello che faccio.
MIRIAM: Non lo sono?
ZANE: Non siamo più insieme. Anzi, per quanto mi riguarda, non so come ho fatto ad essere così stupido.

Se Zane le avesse sputato in faccia, forse la sua faccia sarebbe stata meno sorpresa. Miriam era scioccata, completamente sorpresa per la piega che aveva preso la situazione.

MIRIAM: Cos'è, ti sei preso una cotta per una poveraccia del genere?
ZANE: E anche se fosse? A te non devo rendere conto di nulla. Di nulla Miriam. E ora, se vuoi scusarci.

Per tutta la durata della discussione, Rikki aveva guardato a bocca aperta Zane. La stava difendendo! Gli occhi del ragazzo brillavano di una strana luce, una luce che metteva sotto i riflettori uno Zane molto diverso da quello abituale. Per di più, da quando Lui aveva messo la mano sulla spalla di Rikki per impedirle di attaccare Miriam, non l'aveva più tolta. E a Rikki, anche se non capiva perchè, le scoppiava il cuore a quel contatto.

Cleo e Emma uscirono a vedere. Ormai si era formato un capannello di curiosi attorno a quel trio così insolito. Subito le ragazze furono raggiunte da Lewis, che le informò della situazione.

CLEO: Zane che litiga con miriam...per Rikki? La nostra Rikki?
EMMA: Non ci credo.
LEWIS: Credici.
CLEO: Accidenti! Non...non avrei mai...pensato...io...
LEWIS: Nemmeno io...ma...wow!

Intanto Zane, approfittando della sorpresa di Miriam, prese la mano di Rikki e se la trascinò dietro.

MIRIAM: Una perdente come lei non potrà mai darti niente Zane, ricordatelo.

Le parole di Miriam fecero voltare Zane, ormai lontano di parecchi metri. Era livido. Lasciò la mano di Rikki e si avvicinò a Miriam, furioso. La ragazza indietreggiò.

ZANE: Prova soltanto a dire un'altra volta qualcusa su Rikki, che ti ritroverai con qualche brutta sorpresa, Miriam. Tu ricordati questo.

Zane riprese il controllo, fece dietrofront e tornò da Rikki, che lo fissava attonita. La prese per mano, di nuovo, e se la tirò dietro, verso il porto.

Qualcuno tentò di seguirli, ma si trovò la strada sbarrata da Cleo, Emma e, dopo qualche secondo, Lewis.

CLEO: Se Zane ha fatto così tanta fatica per poter riuscire a stare solo con Rikki...
EMMA: ...non saremo certo noi a intralciargli la strada...
LEWIS: ...ma la intralceremo a qualcun'altro.

Detto questo, aprì le braccia, impedendo a Miriam di seguire i due ragazzi.
 
Top
~ Co.
view post Posted on 17/6/2008, 20:12




Capista!
Quanto odio Miriam! grrrr! >.>
Cmq è bellissima,, scrivi molto bene!
Continuaaa! ^^
 
Top
rikkicleobest
view post Posted on 17/6/2008, 20:38




Subito ~ Co.! Sono felice di scrivere per qualcuno a cui piace...Grazie per tutti icommenti. A te e a tutti gli altri!

...

ZANE: Credo che tu abbia già capito che devo parlarti di una cosa molto importante...
RIKKI: Non ho parole ma...cioè...sei impazzito...cioè ti sei bevuto il cervello? Hai insultato Miriam, in pratica...insomma...

Zane la guardò, mentre un sorriso si stendeva involontario sulle sue labbra. Rikki continuò a parlare, poi si accorse che la stava guardando, senza ascoltarla, e si interruppe.

RIKKI: Beh?
ZANE: Continua, sei così carina quando parli e t'arrabbi...lo sei sempre stata...anche da piccola...

Rikki sbuffò.

RIKKI: Ma tu per me non stai proprio a posto...cioè...hai qualche problema e mi chied...

Zane non la lasciò finire. Lo fece senza neanche pensarci. Il suo corpo ormai non gli rispondeva più. La sua mente era già sulla luna. Vedere Rikki che parlava e non accennava a smettere lo aveva spinto a fare una cosa che non avrebbe mai pensato di essere capace di fare. Lei parlava... e lui le chiuse la bocca con la propria, baciandola con passione.

Rikki non reagì. Troppo sorpresa per pensare a qualsiasi altra cosa, all'inizio non seppe che fare. Ma gli bastarono pochi millesimi di secondo per capire che non si sarebbe opposta. E con la stessa passione e felicità, ricambiò il bacio di Zane. Rikki chiuse gli occhi, lasciandosi circondare la vita dalle braccia del ragazzo.

...
 
Top
§Pikkola sognatrice§
view post Posted on 17/6/2008, 21:09




Oddio mi sono persa un sacco di pezzi comunque è bellissima davvero!!!L'ultimo pezzo poi è spettacolare!!!
 
Top
~ Co.
view post Posted on 17/6/2008, 21:14




o_______o
Wow!
Che dolceeeee Zane innamoratoooooo! Uhhhhh!
Continuacontinuacontinua!

CITAZIONE (rikkicleobest @ 17/6/2008, 21:38)
Subito ~ Co.! Sono felice di scrivere per qualcuno a cui piace...Grazie per tutti icommenti. A te e a tutti gli altri!

Ma figurati! Scrivi davvero molto bene e la FF è stupenda! Complimenti! ^^
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 21:32

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Continua please.
 
Top
rikkicleobest
view post Posted on 17/6/2008, 21:50




Continuerò al più presto...domani credo...ho in programma altri due al masimo 3 o 4 pezzi...spero di non deludere nessuno...grazie ancora!
 
Top
54 replies since 15/6/2008, 16:22   666 views
  Share