Conta la firma?

« Older   Newer »
  Share  
~ Minnie ¤
view post Posted on 16/6/2008, 11:58




Brava! ^^
Io di marco, ora che mi è venuto in mente, ho soprattutto le scarpe, le All Star! Mi piacciono... non le compro perché soo di marca però!
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 12:45

formspring!
•••••••

Group:
« admin »
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:
Anonymous


Anche io ho le all star e appunto una cosa la compro solo se mi piace!!!^^
 
Top
_Nirvana_46_
view post Posted on 17/6/2008, 13:01




anch'io ho le converse solo che adesso costano un botto...prima costavano molto di meno
 
Top
~ Minnie ¤
view post Posted on 17/6/2008, 13:06




Già. Però le adoro troppo, anche le Kavasaki mi piacciono. Ma appunto compro solo le scarpe di marca, solo perché mi piacciono non per sentirmi in o qlcn!
 
Top
_Nirvana_46_
view post Posted on 18/6/2008, 08:19




CITAZIONE (~ Co. @ 17/6/2008, 14:06)
Già. Però le adoro troppo, anche le Kavasaki mi piacciono. Ma appunto compro solo le scarpe di marca, solo perché mi piacciono non per sentirmi in o qlcn!

le Kavasaki??? non le ho mai sentite...comunque le scarpe di marca sono migliori di quelle comprate al mercato...dovrebbero durare di più
 
Top
*°Checcuz°*
view post Posted on 22/6/2008, 14:03




Io ho vestiti sia di marca che non. Son la prima che se ha la possibilità prende le cose di marca, ma sinceramente se vado al mercato e vedo qualcosa che mi piace lo compro senza fare tante storie! xD L'ultimo acquisto che ho fatto è stato dai cinesi una canotta proprio carina adatta per la sera, proprio niente male! ^^
Anzi, se risparmio meglio! ^^
Dunque boh, io ho magliette di marca tipo Carlsberg, Adidas e via così, ma ne ho anche tante altre che mi saran costate 5euro! xD Nel mio armadio si trova di tutto!
Solo le scarpe le prendo quasi sempre di marca, ma soprattutto perchè porto scarpe da ginnastica.
Ecco, io non sopporto le ragazze che son troppo cagone: una volta una mi ha detto: "Mi vergogno fin a mettere questa maglia, l'ha comprata mia mamma all'Oviesse"..
Io ero lì così: O.O
Ma dai, cavolo, questo vuol dire non avere veramente la cognizione dei soldi..
 
Top
.:Sweet Fede:.
view post Posted on 22/6/2008, 14:15




in classe c'è la mia amica k è ricca scondata e allora si vanta di vestire firmato..ma io anche se non vesto firmato (perchè vesto tutto stile emo-punk) non mi sento di avere qualcosa in meno di lei come persona!
 
Top
*°Checcuz°*
view post Posted on 2/7/2008, 13:16




CITAZIONE (.:Sweet Fede:. @ 22/6/2008, 15:15)
in classe c'è la mia amica k è ricca scondata e allora si vanta di vestire firmato..ma io anche se non vesto firmato (perchè vesto tutto stile emo-punk) non mi sento di avere qualcosa in meno di lei come persona!

beh ci mancherebbe altro, teoricamente le persone non dovrebbero essere giudicate e apprezzate per il modo di vestire e basta.. anche se al giorno d'oggi questo accade mooolto frequentemente.
Non ti devi nemmeno fare qualche problema di valere meno come persona!
 
Top
giù_95
view post Posted on 3/7/2008, 20:33




giusto!! una mia amica un gg mi ha ftt una testa grande cm un pallone sl xk avevo toccato il suo giubbotto ke ha pagato 329 euro e dc ke ce l'ho sporcato.. c'è ma dico io no ke te lo metti a fare a scuola !! poi è bianco e con quei vandali ke si trovan nella mia classe nn credo sia tnt adatto portare robba firmata!!! tnt cn o senza firma mika si muore è!!

a e poi la mattina lei lo sapete cosa ha fatto???? sulla lavagna c'era scritto una cosa su di lei e invece di cancellarla cn il cncellino cm fa tt la gente normale , ha preso l'ombrello i una mia amica e ha cancellato quella scritta!!! e poi lei dc ke dv porta rispetto alle cose degli altri!! iooo!! lei non ne sa NNT!! guarda è peggio di charlotte!
 
Top
Mary.<3
view post Posted on 4/7/2008, 08:58




XD
io sta gente che pensa solo alle robe firmate non la sopportoooooo
Io di firmato ho le scarpe un paio di pantaloni e delle maglie!!
Ma non tutto il guardaroba!
Poi quelle cose le ho prese perchè mi piacevano..!!
Ci sono delle mie compagne di classe che pensano solo alla firma, se non vesti firmata ti chiamano SFIGATA e se non sei una VIP sei out!
Ma io dico!! Io a scuola non sono una vip e non vesto neanche firmato dalla testa ai piedi e mi gaso perchè esco con gli amichetti deficenti (scusate il termine) di un anno di più...
A me questa gente non mi piace proprio!!
Io ho altri principi per la testa!!
^^
Io la penso così..
 
Top
~ Maria •
view post Posted on 8/8/2008, 19:27




Secondo me, conta lo stile !

:B):
 
Top
40 replies since 30/4/2008, 17:43   271 views
  Share